N.B. L'APPROVAZIONE AL TASTO SHOPPING IG PUÒ ESSERE RICHIESTA SOLO SE SI VENDONO BENI FISICI
Se di recente hai fatto domanda per Instagram Shopping, siamo qui per guidarti attraverso alcuni degli ostacoli che potresti aver incontrato. E farti scoprire anche alcuni modi con cui ottenere questa ambita approvazione.
Quando arriverai alla fine di questo post, avremo dato risposta alle tue principali domande su come essere approvato per lo shopping su Instagram.
Il primo passo per assicurarti di essere approvato per lo shopping su Instagram: essere sicuro di avere un negozio di e-commerce.
I post acquistabili di Instagram sono disponibili solo per coloro che hanno una piattaforma di e-commerce che si integra con Instagram. Quindi, sebbene tu possa indubbiamente vendere su Instagram senza un sito web, dovresti considerare di crearne uno se vuoi che la tua attività su Instagram cresca più velocemente.
Se non vuoi investire troppo tempo e denaro in un sito web e hai bisogno di una presenza online facile e veloce per collegare post acquistabili, considera l’Instant Site di E_Go. Un costruttore di siti Web di una pagina affidabile e gratuito che consente a qualsiasi venditore, indipendentemente dalle proprie capacità tecniche, di creare un negozio online e collegarlo a Instagram (oltre che a Facebook, Amazon, eBay, Google Shopping e altro!).
Il secondo passaggio: il tuo account deve essere registrato come profilo aziendale. Purtroppo perderai promozioni, insight e dati precedenti relativi a quell’account. Se sei pronto per questo passaggio, scopri come creare l’account del profilo aziendale.
Ora che hai inviato la tua richiesta possono essere necessarie da poche ore a poche settimane, prima che il tuo profilo venga approvato. Se stai ancora aspettando l’approvazione, valuta la possibilità di contattare direttamente Facebook per un aggiornamento.
Non appena il tuo account verrà approvato, riceverai una notifica nella tua app Instagram, dopo di che potrai attivare la funzione di tag dei prodotti nel tuo account Instagram. Una volta ottenuta l’approvazione consulta le nostre istruzioni per iniziare.
Facebook Product Catalog Generator ti aiuta a inviare i tuoi prodotti a Facebook. Genera il feed dei prodotti dal catalogo del tuo negozio e lo invia a Facebook.
Sfortunatamente senza un catalogo di prodotti, non potrai essere approvato per Instagram Shopping. È per questo che ti consigliamo di utilizzare E_Go E-commerce, per assicurarti di essere approvato per lo shopping su Instagram.
- Come vendere su Instagram nel 2021
- Come ottenere il pulsante shopping su Instagram
- Come Trovare Prodotti Di Tendenza Da Vendere
- 30 modi per Fare la Tua Prima Vendita Online
- Come vendere e fare pubblicità su TikTok
- Sfruttare i tag prodotti su Instagram
- 7 consigli di imprenditori su IG e Facebook
- 7 strategie per vendere con il marketing di Facebook
- Come creare un logo per il tuo marchio
- Preparare il tuo negozio per Natale e Capodanno
- Come aumentare i follower su TikTok: Migliori pratiche e strumenti
Elementary Group s.r.l.s.
Sede legale: Brembate (BG), 24041, Via Grignano 25/27 - C.C.I.A.A. di Bergamo, R.E.A. n. 450398
Iscritta all'Ufficio di Bergamo del Registro delle Imprese con codice fiscale n. 04279400164
P.E.C. elementarygroup@legalmail.it
ELEMENTARY GROUP S.R.L.S. OFFICIAL WEBSITE © 2022
Design by Elementary GroupTM